Francesco Serra - Sei quella giusta
Produzione artistica: Luca Venturi
Regia: Federico Galli
Etichetta discografica: On The Set
Attrice: Sara Travaglini
Art Director: Francesco Altobelli - Ondesonore
Francesco Serra - Senza di te adesso
Regia: Annie Malle
Casa di produzione: ARTEA film
Attrice protagonista: Giulia Marangon
Ragazzo protagonista: Luca Zangheri
Color correction : Alberto Botturi @ Artea film
Repertoire Owner: On the set , Milano
Licenza: EDEL S.p.A.
Francesco Serra si presenta al pubblico dopo 20 anni dietro le quinte. Il debutto al grande pubblico di Francesco Serra avviene con "Senza di te adesso", brano che descrive in maniera intensa il vuoto, il dolore, la disperazione nel perdere la persona più importante della propria vita. Dal 7 dicembre in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli stores digitali. Il brano, che ricorda il primo Grignani nello stile, è affiancato da un video dall'eleganza delicata. Le lacrime della protagonista sono le amare lacrime che ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha versato per amore.
Da vent'anni Francesco Serra, originario di Agropoli, vive di e con la musica. Nasce come batterista (allievo scelto di Lele Melotti), ruolo che lo porta a calcare i palchi di Castrocaro, Sanremo Rock, Area Sanremo, M.E.I.di Faenza, a collaborare con artisti di X Factor e ad affiancare in tournèe Lena Biolcati. Si dedica poi alla composizione, iniziando a scrivere i suoi primi brani inediti, in collaborazione con l'autore Andrea Gallo.
Per questo suo primo singolo ,Francesco si è avvalso della collaborazione artistica di Marco Guarnerio e il videoclip ha superato 200.000 visualizzazioni in totale.